fbpx

Le danze occitane @ Caserma Musso

Saluzzo, Piazza Montebello 1 Piazza Montebello, 1, Saluzzo, Cuneo, Italia

Antiche Scuderie – Ex Caserma Musso, Piazza Montebello 1, Saluzzo LE DANZE OCCITANE Con Daniela Mandrile e Li Vacansier Prenotazione al 339 7950104 Ingresso libero e prenotazione obbligatoria

Marlene Kuntz

Ostana - San Nicolao San Nicolao, Ostana

VisoaViso, Suoni dal Monviso, Occit'amo Festival Aspettando Suoni delle Terre del Monviso. Info su www.visoaviso.it.

Anteprima di CINETOUR VISIONI SUL PO

Saluzzo Teatro Magda Teatro Magda Olivero, Saluzzo, Italia

Ratatoj, Occit'amo Festival Cinema Teatro Magda Olivero Anteprima di CINETOUR VISIONI SUL PO. Ore 15.00 partenza pedalata cicloturistica sul territorio. Ore 19.00 “merenda sinoira” a cura di Slow Food presso il foyer del teatro. Ore 21.00 CONCERTO LOU TAPAGE e a seguire proiezione di "Lungo il futuro del Po". Di Giacomo Piumatti e Giancarlo Gasca. ... Leggi tutto

Matteo Zenatti – Trovatore in cammino

Dronero - Confraternita Confraternita del Gonfalone, Dronero, Italia

Occit'amo Festival Confraternita del Gonfalone, Via Confraternita (angolo via XXV Aprile) - Dronero Nelle Terre del Monviso un trovatore camminerà, e suonerà, per alcuni giorni. Un percorso a tappe che, con partenza dalla Valle Maira, si sposterà lungo il Marchesato arrivando sino a Chivasso. Qui Inizia la sua "performance" artistica itinerante. Ingresso gratuito.

Matteo Zenatti – Trovatore in cammino

Busca Roccolo Parco del Roccolo, Busca

Occit'amo Festival Associazione Castello e Parco del Roccolo - Busca Nelle Terre del Monviso un trovatore camminerà, e suonerà, per alcuni giorni. Un percorso a tappe che, con partenza dalla Valle Maira, si sposterà lungo il Marchesato arrivando poi sino a Chivasso. Ingresso gratuito.

Matteo Zenatti – Trovatore in cammino

Saluzzo Taste Bistrot Tastè Bistrot, Saluzzo

Occit'amo Festival Tastè Bistrot - Via al Castello, Saluzzo Nelle Terre del Monviso un trovatore camminerà, e suonerà, per alcuni giorni. Un percorso a tappe che, con partenza dalla Valle Maira, si sposterà lungo il Marchesato arrivando sino a Chivasso. Ingresso gratuito.